Desideri un programma personalizzato di Chitarra che ti renda un abile chitarrista a tempo Zero e avere una mappa dettagliata per avere successo con la Chitarra da oggi in avanti? 


Bene, ecco la tua occasione. Trascorrerò un mese intero con te e ti fornirò tutti gli strumenti per suonare la Chitarra al massimo delle tue potenzialità, improvvisare, creare il tuo repertorio musicale e arpeggiare o accompagnare le tue musiche preferite. Leggi le testimonianze di alcuni dei miei allievi e contattami per la tua Prima Sessione Strategica Gratuita. 




Testimonianze


Iniziai lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire. Con le lezioni di Davide Esposito ho conosciuto un supporto allo studio della chitarra e della musica che non immaginavo si potesse avere online! E ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA. Non è tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si può sognare di suonare la chitarra oppure vivere il sogno.

[Gianfranco Iasiello - Ingegnere]




Sono un pasticcere di 50 anni e il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio. Ho sempre sognato di saper suonare la chitarra. Due anni fa, grazie alle Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono entrato in contatto diretto con un vero professionista. Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato come "Giochi Proibiti" "La Bourèe", "La Cavatina" e "Feste Lariane".

[Simone Maglia - Pasticcere]








Le Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono una vera e propria svolta: oltre a perfezionarti e migliorarti in davvero poco tempo, ti permettono di avere costantemente sotto mano un vero e proprio repertorio da esibire in qualunque momento!

Davide è un professionista e sa cosa ti serve per migliorare davvero! OTTIMO!

[Davide Buonanno - Chitarrista]








Seguito dal Chitarrista classico Davide Esposito, apprendo con facilita tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno. La professionalità e la capacita di suonare e di insegnare  lo strumento da parte di Davide, sono fuori discussione. Si lavora su tecniche di arpeggi, parte solista ed accordi con la massima tranquillità. Porgo un grosso saluto a tutti, con l'augurio di buone lezioni.

[Stefano Murgia - Vigile del Fuoco]






Allora, iniziamo? Clicca qui sotto e richiedi la Tua Sessione Strategica Gratuita



giovedì 22 settembre 2011

Chitarra con Skype

Ciao!
Ormai ci siamo quasi. Mancano solo 4 giorni al momento in cui aprirò le porte al corso interattivo di chitarra classica! Se sei nuovo in questo blog, un breve riassunto delle puntate precedenti lo trovi all'interno degli ultimi articoli.


Se tu non vedi l'ora di iniziare figuriamoci io! :-) Nonostante sia normalmente molto "orso" (questo è quello che dicono di noi genovesi e ultimamente me ne sto convincendo anch'io), l'idea di poter diffondere la mia esperienza senza limiti spaziali, mi coinvolge molto!


Arrivati a questo punto, credo che tu abbia ormai già deciso se vorrai entrare a bordo o restare a terra.

In questo articolo voglio togliere i dubbi che sono emersi tra voi iscritti, e ti prego di farmi sapere se hai ancora qualche domanda.


Cosa impareremo?


Bella domanda! Perchè in realtà ciò che vorrai imparare con me sarai tu stesso a deciderlo. La mia scelta di creare dei corsi interattivi piuttosto che delle video-lezioni preparate è che potremo disegnare insieme il tuo percorso senza alcun vincolo o impedimento!


Dal semplice accompagnare le tue canzoni preferite alla chitarra solista, dal semplice arpeggio a un percorso molto più sofisticato quale il conservatorio. Come avrai capito dagli articoli scritti finora, la chitarra può avere diverse sfaccettature. Insieme capiremo qual è la più adatta a te, e tutto in base al tuo livello attuale!


Ci sono dei requisiti particolari?

Certo! Innanzitutto dovrai scaricare il programma gratuito Skype da cui potremo entrare in contatto, una webcam e degli altoparlanti! Il microfono, a meno che tu non sia già a un livello avanzato, può andare benissimo quello integrato nella webcam. Ah quasi dimenticavo! La chitarra! Altrimenti ci riduciamo a parlare! :-)


Per i pagamenti?

Il metodo migliore e più usato è Paypal. Si tratta del metodo che io stesso uso. E' il più sicuro in assoluto per qualunque tipo di pagamento online. E' molto semplice da usare e per di più è gratuito! E' sufficiente una comune carta ricaricabile PostePay e un indirizzo e-mail con cui ti iscriverai a www.Paypal.com. Il sito è anche in italiano e all'interno trovi le istruzioni dettagliate e un servizio di assistenza aperto 24/24.

Come mi iscrivo? 

Come ho già accennato negli articoli precedenti, se sei iscritto alla mia newsletter, riceverai una mail con le istruzioni. Altrimenti puoi accedere direttamente da questo link: Lezioni di Chitarra su Skype

E se non mi dovessi trovare bene?

Non c'è alcun problema, basta dirmelo! Ti rimborserò integralmente senza chiederti nessuna spiegazione e amici come prima! Io tengo alla soddisfazione dei miei allievi più che ai soldi. I soldi vanno e vengono, mentre un allievo contento di seguirmi è una soddisfazione che mi porto sempre dietro.

Segnati questa data:

Lunedì 26 Settembre alle ore 21!

Per ora puoi accedere al materiale gratuito inserendo nome e mail qui sotto!

Domani risponderò ad altre vostre interessanti domande che mi sono arrivate in questi giorni.


Se vuoi lasciami pure un commento qui sotto! 


Alla prossima!


Davide












Scopri come ottenere
"Un'impostazione perfetta in 3 passi"
5 Video e un PDF
GRATIS!!!
Lascia il tuo Nome e la tua Mail
nel box qui sotto!



0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.