Desideri un programma personalizzato di Chitarra che ti renda un abile chitarrista a tempo Zero e avere una mappa dettagliata per avere successo con la Chitarra da oggi in avanti? 


Bene, ecco la tua occasione. Trascorrerò un mese intero con te e ti fornirò tutti gli strumenti per suonare la Chitarra al massimo delle tue potenzialità, improvvisare, creare il tuo repertorio musicale e arpeggiare o accompagnare le tue musiche preferite. Leggi le testimonianze di alcuni dei miei allievi e contattami per la tua Prima Sessione Strategica Gratuita. 




Testimonianze


Iniziai lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire. Con le lezioni di Davide Esposito ho conosciuto un supporto allo studio della chitarra e della musica che non immaginavo si potesse avere online! E ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA. Non è tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si può sognare di suonare la chitarra oppure vivere il sogno.

[Gianfranco Iasiello - Ingegnere]




Sono un pasticcere di 50 anni e il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio. Ho sempre sognato di saper suonare la chitarra. Due anni fa, grazie alle Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono entrato in contatto diretto con un vero professionista. Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato come "Giochi Proibiti" "La Bourèe", "La Cavatina" e "Feste Lariane".

[Simone Maglia - Pasticcere]








Le Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono una vera e propria svolta: oltre a perfezionarti e migliorarti in davvero poco tempo, ti permettono di avere costantemente sotto mano un vero e proprio repertorio da esibire in qualunque momento!

Davide è un professionista e sa cosa ti serve per migliorare davvero! OTTIMO!

[Davide Buonanno - Chitarrista]








Seguito dal Chitarrista classico Davide Esposito, apprendo con facilita tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno. La professionalità e la capacita di suonare e di insegnare  lo strumento da parte di Davide, sono fuori discussione. Si lavora su tecniche di arpeggi, parte solista ed accordi con la massima tranquillità. Porgo un grosso saluto a tutti, con l'augurio di buone lezioni.

[Stefano Murgia - Vigile del Fuoco]






Allora, iniziamo? Clicca qui sotto e richiedi la Tua Sessione Strategica Gratuita



domenica 11 settembre 2011

Chitarra Online

Ecco un importante colpo di scena riguardante i video corsi online di chitarra! Sono lieto di annunciarti che le iscrizioni avranno luogo nell'ultima settimana del mese corrente! Come avrai avuto modo di capire, tengo molto che i miei allievi siano seguiti costantemente e in maniera completa, pertanto ho ritenuto giusto mettermi in gioco in tutto e per tutto.

In che modo?

Chi approccia alla chitarra classica, ritengo abbia la necessità di essere seguito da un insegnante. Sono favorevole ai video registrati, ma ritengo che sia ancora più valido il sostegno a tu per tu direttamente con l'insegnante. Così ho preso la decisione che... Rullo di tamburi... 


NON CI SARA' ALCUNA VIDEO-LEZIONE!


Almeno per il momento. Non temere, non ti sto tradendo! :-) Le lezioni ci saranno, ma non come sono state progettate fino ad ora. Ho intenzione di seguirti e guidarti personalmente nel tuo percorso! Voglio svelarti tutti i segreti della Chitarra Classica, ma lo farò in diretta attraverso il programma Skype, in modo che potrai usufurire di tutta la mia esperienza, e non solo, anche di quella di altri insegnanti. Ma non voglio rovinarti la sorpresa. Sappi soltanto che avrai al tuo fianco una guida che ti accompagnerà per mano lungo la via della Chitarra Classica.


Potremo vederci e sentirci in diretta come in una vera e propria masterclass, per di più divisa per livelli, in modo da accontentare tutti.

Ovviamente sono un essere umano per cui non posso mentirti! Devo essere onesto con te. Vorrei tanto poter dare lezioni a tutti, ma dubito fortemente che i tempi me lo permetterebbero, a meno che io stesso non smetta di suonare! Ma se così facessi, arriverei a un punto che non saprei più cosa insegnarti e finirei col non essere abbastanza lucido. :-)

Dovrò per forza limitare i posti a pochi fortunati partecipanti. Non potrò accontentare tutti. Quindi la priorità che darò sarà ai primi 20 chitarristi o aspiranti. Le iscrizioni apriranno lunedì 26 settembre e chiuderanno domenica 2 ottobre, oppure al raggiungimento del numero.

E' stata una mossa crudele lo ammetto, ma non ho avuto altra scelta. Quindi se sei fortemente interessato a suonare la chitarra e vuoi essere aggiornato, lascia il tuo nome e il tuo indirizzo mail. Riceverai anche uno speciale bonus omaggio sull'arte del saper "Suonare la Chitarra"

Fammi sapere cosa ne pensi: lasciami i tuoi commenti o le tue domande












Scarica ora il Tuo Report
"Non puoi iniziare a suonare la Chitarra senza sapere questo!"
E' GRATIS!
Inserisci solo il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail!




3 commenti:

  1. Ciao Davide,
    Grazie e complimenti per questa opportunità. Ho avuto modo di seguirti da diverso tempo e avendo riscontrato la qualità dei tuoi video e di quello che scrivi, sono sicuro che le tue lezioni saranno davvero interessanti. Non vedo l'ora che inizi e sarò sicuramente dei tuoi.
    Giuseppe

    RispondiElimina
  2. Bella idea :) Bravo Maestro :) Vorrei fare parte di quel gruppo :)

    RispondiElimina
  3. Non posso che unirmi agli altri! Anch'io non vedo l'ora che inizi... Grazie maestro

    RispondiElimina

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.