sabato 17 settembre 2011

Corsi di Chitarra

Eccomi nuovamente qui per aggiornarti sulla situazione del corso di chitarra classica. Questo blog a novembre festeggerà un anno! Sarebbe stata una bella idea lanciare il corso in quel periodo. A ottobre sarà il mio compleanno, e precisamente il 12. Sarebbe stata una bella idea scegliere quel giorno per iniziare le lezioni. Ma alla fine ho preferito dedicare quei giorni ad altre sorprese e novità.

Premetto, e lo avrai già capito, che non si tratterà di lezioni dove io ti racconterò quella dell'uva e tu lì zitto ad ascoltarmi, ma sarai tu stesso il protagonista. E' proprio qui la novità rispetto a un qualunque altro corso online. Attraverso il programma skype, potrai sentirti come fossi qui nel mio studio con me davanti, che ti seguirò e condurrò verso il raggiugimento dei tuoi obbiettivi.


Devo confessarti che mi sentirò molto più a mio agio a farti lezione faccia a faccia piuttosto che rivolgermi davanti alla telecamera, anche perché è quello che ho sempre fatto. Quindi potrò dare il massimo di me! Senza censure e limitazioni! :-) Allo stesso tempo tu avrai il vantaggio di avere a portata di mano un programma completamente cucito su misura per te.

Perchè delle lezioni virtuali e non dei video programmati come fanno tutti?

Bè la risposta è già nella domanda. Lo fanno già tutti. Le video-lezioni, se ben fatte, sono uno strumento molto utile, ma non possono certo sostituire la presenza di un insegnante. Anch'io fornirò delle video-lezioni, alcune di queste già scaricabili gratuitamente e altre che dedicherò esclusivamente ai miei allievi virtuali. Ma per chi vuole il meglio in assoluto, per chi, come me, non riesce proprio ad accontentarsi, e vuole ottenere il massimo risultato col minimo sforzo, ecco che le lezioni via skype sono proprio quello di cui ha bisogno.


Ti ricordo ancora una volta che le iscrizioni inizieranno LUNEDI 26 SETTEMBRE e termineranno DOMENICA 2 OTTOBRE o al raggiungimento di 20 ISCRITTI.

A quel punto chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori.

Qui sotto trovi la pagina di presentazione. Il link sarà sempre attivo, ma una volta che la classe è al completo non sarà più possibile accedere in alcun modo.



Se hai domande o dubbi da pormi, o semplicemente vuoi esprimere la tua opinione, non indugiare a farlo.

Lasciami i tuoi commenti qui sotto.


A presto e Buona Musica!


Davide


1 commento:

  1. Ciao Dave!! Allora ho ordinato le corde, le Ernie Ball... ho trovato vari commenti positivi a riguardo. Aspetto il tuo video per imparare a montarle, mi raccomando! Ahah mi vien da ridere, fino all'altroieri non avrei mai pensato di trovarmi a informarmi su corde di chitarra e su come si montano........ :)

    RispondiElimina

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.