lunedì 26 settembre 2011

Lezioni di Chitarra su Skype: Come fare

Ciao,
ecco le istruzioni per partecipare alle mie Lezioni di Chitarra su Skype.

Innanzitutto occorre una webcam e posizionarla frontalmente in modo che io possa vederti a mezzo busto, chitarra e mani comprese nell'inquadratura.

Dopodichè assicurati di illuminare la stanza, facendo attenzione a non posizionarti contro-luce per evitare di restare in ombra.

Per migliorare ulteriormente la qualità delle nostre lezioni puoi procurarti un microfono e un paio di cuffie o casse di buona qualità. Questi sono dettagli in quanto ho notato che riusciamo a fare lezioni di ottima qualità anche senza spendere grandi cifre.

Fatto questo, non devi fare altro che accedere a Skype e aggiungermi ai tuoi contatti.

Inizieremo subito con la tua prima lezione individuale in diretta!

Il link per iscriverti al programma di lezioni di chitarra su Skype è qui sotto. Se i posti sono esauriti, non preoccuparti, puoi sempre inoltrarmi la tua richiesta via mail a info@chitarrastudio.com

Buona Musica

Davide

0 note:

Posta un commento