Desideri un programma personalizzato di Chitarra che ti renda un abile chitarrista a tempo Zero e avere una mappa dettagliata per avere successo con la Chitarra da oggi in avanti? 


Bene, ecco la tua occasione. Trascorrerò un mese intero con te e ti fornirò tutti gli strumenti per suonare la Chitarra al massimo delle tue potenzialità, improvvisare, creare il tuo repertorio musicale e arpeggiare o accompagnare le tue musiche preferite. Leggi le testimonianze di alcuni dei miei allievi e contattami per la tua Prima Sessione Strategica Gratuita. 




Testimonianze


Iniziai lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire. Con le lezioni di Davide Esposito ho conosciuto un supporto allo studio della chitarra e della musica che non immaginavo si potesse avere online! E ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA. Non è tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si può sognare di suonare la chitarra oppure vivere il sogno.

[Gianfranco Iasiello - Ingegnere]




Sono un pasticcere di 50 anni e il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio. Ho sempre sognato di saper suonare la chitarra. Due anni fa, grazie alle Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono entrato in contatto diretto con un vero professionista. Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato come "Giochi Proibiti" "La Bourèe", "La Cavatina" e "Feste Lariane".

[Simone Maglia - Pasticcere]








Le Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono una vera e propria svolta: oltre a perfezionarti e migliorarti in davvero poco tempo, ti permettono di avere costantemente sotto mano un vero e proprio repertorio da esibire in qualunque momento!

Davide è un professionista e sa cosa ti serve per migliorare davvero! OTTIMO!

[Davide Buonanno - Chitarrista]








Seguito dal Chitarrista classico Davide Esposito, apprendo con facilita tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno. La professionalità e la capacita di suonare e di insegnare  lo strumento da parte di Davide, sono fuori discussione. Si lavora su tecniche di arpeggi, parte solista ed accordi con la massima tranquillità. Porgo un grosso saluto a tutti, con l'augurio di buone lezioni.

[Stefano Murgia - Vigile del Fuoco]






Allora, iniziamo? Clicca qui sotto e richiedi la Tua Sessione Strategica Gratuita



lunedì 26 settembre 2011

Lezioni di Chitarra: Si aprono le porte!

Ciao,
il giorno tanto atteso è arrivato. Questa settimana per me è stata davvero impegnativa: stare dietro a tutte le varie procedure, il sistema di vendita, gli articoli, la gestione dei programmi, le automatizzazioni e via dicendo. Io tra l'altro, al contrario di quello che puoi pensare, non vado così forte con la tecnologia. Meno male che sono stato aiutato da mia moglie! Dobbiamo proprio ringraziarla. :-)


Oggi volevo precisare che le iscrizioni sono aperte solo a partire dalle 21 in punto di stasera e che troverai la lettera di presentazione proprio qui sul mio sito, in un nuovo articolo. Sono costretto a ricordarlo in quanto mi sono già arrivate delle mail di persone che volevano prenotarsi anticipatamente. Ho dovuto dire loro che non mi è proprio permesso. Mi spiace ma non è davvero possibile! 

Ripeto, TUTTI devono avere pari opportunità! Le iscrizioni aprono per TUTTI questa sera alle 21, non un minuto prima.

Tornando a noi, ho passato le ore piccole per scrivere una lunga lettera di presentazione (e poi non dire che non ti ho avvisato! E' lunga! ;-))

Ho voluto mettere per iscritto tutto ciò che troverai all'interno delle mie lezioni di chitarra, quello che imparerai, quello che non troverai, le istruzioni per accedere e via dicendo.


Sono sicuro che a questo punto forse non c'era neppure bisogno, perchè gli/le amici/che sono davvero intenzionati/e a entrare, neppure la leggeranno e passeranno SUBITO all'iscrizione! Ma esiste sicuramente un'altra parte di persone che vuole approfondire meglio, familiarizzare di più prima di decidere.

Se tu fai parte di quest'ultima categoria allora questa lettera è scritta per te, e ti raccomando di leggerla bene fino in fondo.


Ad ogni modo non devi sentirti sotto pressione. Nonostante la buona affluenza, non credo che i posti si esauriranno nel giro di 2 ore, per cui prenditi pure tutto il tempo di cui hai bisogno, senza fretta. Leggi tutto con calma e poi decidi.


ISTRUZIONI:


Questa sera alle 21 in questo blog inserirò la lettera di presentazione al cui interno troverai il modulo di iscrizione. Rimarrà online per tutta la settimana, quindi non temere se non avrai la possibilità di collegarti. Ma se sei DAVVERO motivato/a, presentati qui alle ore 21.



Mi sembra di aver chiarito tutto, ma se hai qualche altra domanda da fare, lasciami un commento qui sotto o scrivimi una mail


Un cordialissimo saluto,


E, come sempre, Buona Musica!


Davide

0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.