Desideri un programma personalizzato di Chitarra che ti renda un abile chitarrista a tempo Zero e avere una mappa dettagliata per avere successo con la Chitarra da oggi in avanti? 


Bene, ecco la tua occasione. Trascorrerò un mese intero con te e ti fornirò tutti gli strumenti per suonare la Chitarra al massimo delle tue potenzialità, improvvisare, creare il tuo repertorio musicale e arpeggiare o accompagnare le tue musiche preferite. Leggi le testimonianze di alcuni dei miei allievi e contattami per la tua Prima Sessione Strategica Gratuita. 




Testimonianze


Iniziai lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire. Con le lezioni di Davide Esposito ho conosciuto un supporto allo studio della chitarra e della musica che non immaginavo si potesse avere online! E ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA. Non è tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si può sognare di suonare la chitarra oppure vivere il sogno.

[Gianfranco Iasiello - Ingegnere]




Sono un pasticcere di 50 anni e il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio. Ho sempre sognato di saper suonare la chitarra. Due anni fa, grazie alle Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono entrato in contatto diretto con un vero professionista. Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato come "Giochi Proibiti" "La Bourèe", "La Cavatina" e "Feste Lariane".

[Simone Maglia - Pasticcere]








Le Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono una vera e propria svolta: oltre a perfezionarti e migliorarti in davvero poco tempo, ti permettono di avere costantemente sotto mano un vero e proprio repertorio da esibire in qualunque momento!

Davide è un professionista e sa cosa ti serve per migliorare davvero! OTTIMO!

[Davide Buonanno - Chitarrista]








Seguito dal Chitarrista classico Davide Esposito, apprendo con facilita tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno. La professionalità e la capacita di suonare e di insegnare  lo strumento da parte di Davide, sono fuori discussione. Si lavora su tecniche di arpeggi, parte solista ed accordi con la massima tranquillità. Porgo un grosso saluto a tutti, con l'augurio di buone lezioni.

[Stefano Murgia - Vigile del Fuoco]






Allora, iniziamo? Clicca qui sotto e richiedi la Tua Sessione Strategica Gratuita



sabato 24 settembre 2011

Lezioni di Chitarra: Video Pirata!

Ciao,


In verità in questo articolo non ho alcun aggiornamento da fare, ma semplicemente vorrei condividere con te una simpatica lezione di chitarra con un mio carissimo e giovanissimo allievo, Matteino. Gli sono molto affezionato anche perchè ha iniziato da zero con me. 

Si può dire che l'ho visto crescere! Posso dire con una certa soddisfazione che ha fatto i suoi progressi nonostante (e qui ci sta una bella sgridata), il suo "scarso" impegno! :-) 


Si tratta di un video pirata! Ebbene sì, non volevo pubblicarlo inizialmente, ma all'interno ci sono alcune chicche che sono certamente di interesse generale. E soprattutto questo video è un modo per far respirare anche a TE l'atmosfera delle mie lezioni! Stai sicuro che anche con gli adulti mi comporto nello stesso modo (magari con i bambini mi diverto un po' di più a giocare)

Sicuramente alcuni diranno che sono poco professionale e forse hanno ragione! Ma io preferisco così piuttosto che insegnare in maniera "seriosa" nascondendomi dietro una cravatta ;-)

Beh che dire se avrò altro da aggiungere ci sentiremo domani, nel frattempo dai pure una sbirciata alle mie lezioni e se anche tu vuoi far parte della mia scuola, leggi attentamente la lettera di presentazione delle mie lezioni.

 

Buona musica!

Davide


P.S. Lasciami pure un commento qui sotto e fammi le tue domande se ne senti l'esigenza.








2 commenti:

  1. Ma sono rimasta senza risposta alla fine... Che accordo era quell'ultimo del flamenco???
    Complimenti per questa lezione e grazie per avercela "piratata"! E' stata davvero bella, spero di riuscire a partecipare anch'io e non vedo l'ora che sia domani!

    Ciao

    Sissi

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia,
    Si tratta di un Fa7+ in terzo rivolto, cioè con la settima al basso. Quindi Mi,Fa,La,Do

    RispondiElimina

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.