sabato 24 settembre 2011

Lezioni di Chitarra: Video Pirata!

Ciao,


In verità in questo articolo non ho alcun aggiornamento da fare, ma semplicemente vorrei condividere con te una simpatica lezione di chitarra con un mio carissimo e giovanissimo allievo, Matteino. Gli sono molto affezionato anche perchè ha iniziato da zero con me. 

Si può dire che l'ho visto crescere! Posso dire con una certa soddisfazione che ha fatto i suoi progressi nonostante (e qui ci sta una bella sgridata), il suo "scarso" impegno! :-) 


Si tratta di un video pirata! Ebbene sì, non volevo pubblicarlo inizialmente, ma all'interno ci sono alcune chicche che sono certamente di interesse generale. E soprattutto questo video è un modo per far respirare anche a TE l'atmosfera delle mie lezioni! Stai sicuro che anche con gli adulti mi comporto nello stesso modo (magari con i bambini mi diverto un po' di più a giocare)

Sicuramente alcuni diranno che sono poco professionale e forse hanno ragione! Ma io preferisco così piuttosto che insegnare in maniera "seriosa" nascondendomi dietro una cravatta ;-)

Beh che dire se avrò altro da aggiungere ci sentiremo domani, nel frattempo dai pure una sbirciata alle mie lezioni e se anche tu vuoi far parte della mia scuola, leggi attentamente la lettera di presentazione delle mie lezioni.

 

Buona musica!

Davide


P.S. Lasciami pure un commento qui sotto e fammi le tue domande se ne senti l'esigenza.








2 commenti:

  1. Ma sono rimasta senza risposta alla fine... Che accordo era quell'ultimo del flamenco???
    Complimenti per questa lezione e grazie per avercela "piratata"! E' stata davvero bella, spero di riuscire a partecipare anch'io e non vedo l'ora che sia domani!

    Ciao

    Sissi

    RispondiElimina
  2. Ciao Silvia,
    Si tratta di un Fa7+ in terzo rivolto, cioè con la settima al basso. Quindi Mi,Fa,La,Do

    RispondiElimina

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.