Desideri un programma personalizzato di Chitarra che ti renda un abile chitarrista a tempo Zero e avere una mappa dettagliata per avere successo con la Chitarra da oggi in avanti? 


Bene, ecco la tua occasione. Trascorrerò un mese intero con te e ti fornirò tutti gli strumenti per suonare la Chitarra al massimo delle tue potenzialità, improvvisare, creare il tuo repertorio musicale e arpeggiare o accompagnare le tue musiche preferite. Leggi le testimonianze di alcuni dei miei allievi e contattami per la tua Prima Sessione Strategica Gratuita. 




Testimonianze


Iniziai lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire. Con le lezioni di Davide Esposito ho conosciuto un supporto allo studio della chitarra e della musica che non immaginavo si potesse avere online! E ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA. Non è tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si può sognare di suonare la chitarra oppure vivere il sogno.

[Gianfranco Iasiello - Ingegnere]




Sono un pasticcere di 50 anni e il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio. Ho sempre sognato di saper suonare la chitarra. Due anni fa, grazie alle Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono entrato in contatto diretto con un vero professionista. Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato come "Giochi Proibiti" "La Bourèe", "La Cavatina" e "Feste Lariane".

[Simone Maglia - Pasticcere]








Le Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono una vera e propria svolta: oltre a perfezionarti e migliorarti in davvero poco tempo, ti permettono di avere costantemente sotto mano un vero e proprio repertorio da esibire in qualunque momento!

Davide è un professionista e sa cosa ti serve per migliorare davvero! OTTIMO!

[Davide Buonanno - Chitarrista]








Seguito dal Chitarrista classico Davide Esposito, apprendo con facilita tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno. La professionalità e la capacita di suonare e di insegnare  lo strumento da parte di Davide, sono fuori discussione. Si lavora su tecniche di arpeggi, parte solista ed accordi con la massima tranquillità. Porgo un grosso saluto a tutti, con l'augurio di buone lezioni.

[Stefano Murgia - Vigile del Fuoco]






Allora, iniziamo? Clicca qui sotto e richiedi la Tua Sessione Strategica Gratuita



sabato 3 settembre 2011

Lezioni di Chitarra

Ci siamo! Molti di voi saranno tornati dalle vacanze, mentre io le ho passate a mettere a punto il mio nuovo corso di Chitarra Classica interattivo. In realtà si tratta di una vera e propria odissea, dato che da quando ho pensato di prepararlo, me ne sono capitate di tutti i colori! Dalla mancanza di fondi alla rottura di un unghia ogni settimana, dal doveroso cambio di pc alle innumerevoli incompetenze tecniche!

Tutto ha avuto inizio circa 6 mesi fa quando io e mia moglie, ancora sposini, decidiamo di trasferirci. E nella lotta per cercare casa, cerchiamo di indagare su quali fossero i modi migliori per presentare il corso!



Alla fine la decisione è stata quella di video-corsi con sblocco settimanale uniti a parti scritte, spartiti delle varie lezioni e mp3. Ci sarà anche la possibilità di interazione diretta con me tramite mail e attraverso Skype. A questo proposito, ti consiglio già da subito, se sei interessato a partecipare, a scaricare l'ultima versione gratuita a questo link


 Successivamente clicca "scarica Skype" e scegli dal menu a tendina la versione adatta a te (mac, linux, windows, etc.)

Devo dirti che sono un po' emozionato! Non solo metterò a mia disposizione tutte le mie conoscenze passo passo, suddividendo i diversi livelli di preparazione, ma inviterò anche grandi chitarristi affermati disponibili a consigliare la strada giusta per ognuno di voi.

La mia aspirazione è che anche tu possa diventare un buon chitarrista e possa trarre il massimo dei benefici dalle mie lezioni di chitarra classica. Non so ancora quale sarà il giorno dell'evento, ma sicuramente sarà a breve! Quindi se vuoi essere avvertito in tempo ti consiglio di inserire nome e mail qui sotto per mantenere i contatti. Riceverai anche un interessantissimo report gratuito su cosa devi sapere prima di iniziare a suonare!

p.s. Sentiti in libertà di lasciarmi i tuoi commenti, domande o riflessioni qui sotto.


A presto,


Davide










Scarica ora il Tuo Report
"Non puoi iniziare a suonare la Chitarra senza sapere questo!"
E' GRATIS!
Inserisci solo il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail!










2 commenti:

  1. Grazie Davide, come al solito un gran bel lavoro. Ho avuto dei problemi , quindi ho accantonato la studio (come sai non sono giovane) della chitarra ma, va meglio , a breve riprenderò grazie al tuo aiuto e alla tua generosità ! Ciao :-))) PS : quando chiede seleziona profilo metto anonimo ma, non so cosa vuol dire -

    RispondiElimina
  2. Dopo aver cliccato su "seleziona profilo" vai su "Nome/URL" dove alla voce URL puoi scrivere il nome del tuo sito se ce l'hai o lasciarlo in bianco.

    In alternativa puoi mettere anonimo e firmarti in fondo al commento.

    Davide

    RispondiElimina

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.