sabato 3 settembre 2011

Lezioni di Chitarra

Ci siamo! Molti di voi saranno tornati dalle vacanze, mentre io le ho passate a mettere a punto il mio nuovo corso di Chitarra Classica interattivo. In realtà si tratta di una vera e propria odissea, dato che da quando ho pensato di prepararlo, me ne sono capitate di tutti i colori! Dalla mancanza di fondi alla rottura di un unghia ogni settimana, dal doveroso cambio di pc alle innumerevoli incompetenze tecniche!

Tutto ha avuto inizio circa 6 mesi fa quando io e mia moglie, ancora sposini, decidiamo di trasferirci. E nella lotta per cercare casa, cerchiamo di indagare su quali fossero i modi migliori per presentare il corso!



Alla fine la decisione è stata quella di video-corsi con sblocco settimanale uniti a parti scritte, spartiti delle varie lezioni e mp3. Ci sarà anche la possibilità di interazione diretta con me tramite mail e attraverso Skype. A questo proposito, ti consiglio già da subito, se sei interessato a partecipare, a scaricare l'ultima versione gratuita a questo link


 Successivamente clicca "scarica Skype" e scegli dal menu a tendina la versione adatta a te (mac, linux, windows, etc.)

Devo dirti che sono un po' emozionato! Non solo metterò a mia disposizione tutte le mie conoscenze passo passo, suddividendo i diversi livelli di preparazione, ma inviterò anche grandi chitarristi affermati disponibili a consigliare la strada giusta per ognuno di voi.

La mia aspirazione è che anche tu possa diventare un buon chitarrista e possa trarre il massimo dei benefici dalle mie lezioni di chitarra classica. Non so ancora quale sarà il giorno dell'evento, ma sicuramente sarà a breve! Quindi se vuoi essere avvertito in tempo ti consiglio di inserire nome e mail qui sotto per mantenere i contatti. Riceverai anche un interessantissimo report gratuito su cosa devi sapere prima di iniziare a suonare!

p.s. Sentiti in libertà di lasciarmi i tuoi commenti, domande o riflessioni qui sotto.


A presto,


Davide










Scarica ora il Tuo Report
"Non puoi iniziare a suonare la Chitarra senza sapere questo!"
E' GRATIS!
Inserisci solo il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail!










2 commenti:

  1. Grazie Davide, come al solito un gran bel lavoro. Ho avuto dei problemi , quindi ho accantonato la studio (come sai non sono giovane) della chitarra ma, va meglio , a breve riprenderò grazie al tuo aiuto e alla tua generosità ! Ciao :-))) PS : quando chiede seleziona profilo metto anonimo ma, non so cosa vuol dire -

    RispondiElimina
  2. Dopo aver cliccato su "seleziona profilo" vai su "Nome/URL" dove alla voce URL puoi scrivere il nome del tuo sito se ce l'hai o lasciarlo in bianco.

    In alternativa puoi mettere anonimo e firmarti in fondo al commento.

    Davide

    RispondiElimina

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.