venerdì 2 marzo 2012

Ritorno a casa

Eccomi tornato dopo un lunghissimo viaggio nel paese delle meraviglie! Voglio scusarmi con tutti i lettori per aver sospeso i miei articoli settimanali. Ma credetemi, ho avuto i miei motivi, e anche la mia attività chitarristica ne ha avute conseguenze.

Ma dato che la mia testardaggine è pari solo al mio senso di giustizia (segno bilancia e ascendente toro), rieccomi qui con non poche novità!

Una fra tutte, riapriranno le lezioni via Skype! Sono andate molto bene finora, e dato che ci sono ancora molte persone che desiderano un contatto diretto con me, ho intenzione di riaprirle, anche se non ho ancora stabilito una data.

In secondo luogo, d'ora in poi non sarò solo!

E già! ChitarraStudio sarà sempre gestito da me, ma per mantenerlo vivo tra la miriade degli impegni che mi divorano ogni giorno, ho intenzione di iniziare un rapporto di collaborazione per la scrittura degli articoli, che riprenderanno ad essere pubblicati settimanalmente.

ATTENZIONE!

Sono anche in contatto con uno dei più grandi artisti della chitarra classica a livello internazionale. Giulio Tampalini, è un chitarrista bresciano. Ottimo insegnante dotato di una grande sensibilità per la musica, e concertista amato in tutto il mondo. Vincitore di diversi premi e presidente dell'Accademia Chitarristica di Brescia!

Ecco un video di una sua magnifica interpretazione di J.S. Bach: la famosa Ciaccona BWV 1004.

0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.