Desideri un programma personalizzato di Chitarra che ti renda un abile chitarrista a tempo Zero e avere una mappa dettagliata per avere successo con la Chitarra da oggi in avanti? 


Bene, ecco la tua occasione. Trascorrerò un mese intero con te e ti fornirò tutti gli strumenti per suonare la Chitarra al massimo delle tue potenzialità, improvvisare, creare il tuo repertorio musicale e arpeggiare o accompagnare le tue musiche preferite. Leggi le testimonianze di alcuni dei miei allievi e contattami per la tua Prima Sessione Strategica Gratuita. 




Testimonianze


Iniziai lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire. Con le lezioni di Davide Esposito ho conosciuto un supporto allo studio della chitarra e della musica che non immaginavo si potesse avere online! E ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA. Non è tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si può sognare di suonare la chitarra oppure vivere il sogno.

[Gianfranco Iasiello - Ingegnere]




Sono un pasticcere di 50 anni e il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio. Ho sempre sognato di saper suonare la chitarra. Due anni fa, grazie alle Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono entrato in contatto diretto con un vero professionista. Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato come "Giochi Proibiti" "La Bourèe", "La Cavatina" e "Feste Lariane".

[Simone Maglia - Pasticcere]








Le Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono una vera e propria svolta: oltre a perfezionarti e migliorarti in davvero poco tempo, ti permettono di avere costantemente sotto mano un vero e proprio repertorio da esibire in qualunque momento!

Davide è un professionista e sa cosa ti serve per migliorare davvero! OTTIMO!

[Davide Buonanno - Chitarrista]








Seguito dal Chitarrista classico Davide Esposito, apprendo con facilita tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno. La professionalità e la capacita di suonare e di insegnare  lo strumento da parte di Davide, sono fuori discussione. Si lavora su tecniche di arpeggi, parte solista ed accordi con la massima tranquillità. Porgo un grosso saluto a tutti, con l'augurio di buone lezioni.

[Stefano Murgia - Vigile del Fuoco]






Allora, iniziamo? Clicca qui sotto e richiedi la Tua Sessione Strategica Gratuita



lunedì 2 luglio 2012

Chitarra Classica Online con Giulio Tampalini

Come promesso,
Oggi ti presento il Corso Online di Chitarra Classica. Il metodo G.T., acronimo del noto maestro Giulio Tampalini, e ad oggi concertista internazionale di chitarra classica, è il primo in Italia nel suo genere! Ma ciononostante, tu e io non saremo i primi a provarlo! E già... Sono già diverse migliaia le persone che hanno provato il metodo con grande soddisfazione.

Come sai, se leggi i miei articoli, qui sul mio blog difficilmente mi prendo la briga di scrivere delle recensioni, per cui se dico che il corso è davvero valido è proprio perchè l'ho analizzato bene. Questo ci tengo a dirlo.

Veniamo ora al corso di "chitarra online"! E' diviso in più moduli, 2 di Livello Base e altri 2 di Livello Avanzato, più un modulo di Teoria e Solfeggio disponibile in entrambi i livelli. All'interno del corso troverai, video-lezioni, audio-lezioni, spartiti musicali e dispense scritte.

Potrai seguire ogni lezione coi tuoi tempi, ma per agevolarti nello studio, riceverai ogni settimana nuovo materiale su cui esercitarti; questo ti permetterà di seguire un filo logico senza saltellare di qua e di là come un grillo sugli spartiti! Chiara l'antifona? :-)

Se non ho mai toccato una chitarra, posso imparare da zero?

Il corso è adatto a tutti i livelli. Se parti da zero, ti accompagneremo per mano dalle basi a un livello sempre più avanzato con estrema semplicità.

Se suono già la chitarra, il vostro corso mi può essere utile?

Le prime lezioni sono molto basilari, ma possono essere utili per migliorare il tuo stile e avvicinarti alla chitarra classica e in particolare all'uso della mano destra. Se senti di avere bisogno di accelerare un po' i tempi, puoi contattarmi via mail per avere il corso completo partendo dal tuo livello, oppure seguimi via Skype per un percorso su misura per te.

Hai già visto gli estratti gratuiti? Se sei iscritto a ChitarraStudio, molto probabilmente sì! Altrimenti, stasera avrai comunque la possibilità di riceverli sulla tua casella di posta elettronica, lasciando nome e mail nel form all'interno della lettera di presentazione che apparirà sul blog.

In questa letterra confidenziale, trovi anche l'elenco dettagliato di ogni capitolo e di ogni modulo. Così saprai tutto ciò che ti aspetta acquistando il corso. La lettera è un po' lunga ti avverto, ma se posso darti un consiglio, leggila fino in fondo per capire bene tutto.

Ti ricordo anche che a partire da stasera c'è un'interessante offerta per tutti i più decisi e veloci che sceglieranno di entrare a bordo! 

Io la trovo molto interessante, specie in tempi di crisi come questo! Se vuoi suonare la chitarra con un metodo semplice, pratico e soprattutto di qualità, ma che sia allo stesso tempo anche "conveniente per tutte le tasche", allora oggi è il tuo giorno fortunato! :-)

Date le numerose mail che mi arrivano, credo che le persone decise siano tante e sono quelle stesse che ieri sera NON hanno pianto perchè l'Italia ha perso! :-)

Purtroppo si tratta di un'offerta e, in quanto offerta, durerà per pochi giorni, ma se invece tu hai bisogno di più tempo per decidere e hai bisogno di pensarci un po' più degli altri, non preoccuparti! Fai pure con calma. Ognuno ha i suoi tempi. Leggi la tua brava lettera di presentazione, valuta tranquillamente e poi decidi.

Tanto non credo che il prezzo salirà alle stelle nel giro di pochi giorni, o che Giulio mi dica senza preavviso: "Davide blocca il corso perchè non riesco più a gestire gli iscritti!"

In passato è già successo, ma non vuol dire che accada di nuovo!

Ad ogni modo l'appuntamento è per stasera alle ore 21! Troverai il link su un nuovo articolo e su una nuova pagina di "RISORSE"
Non mancare!

Ciao

Davide

0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.