Desideri un programma personalizzato di Chitarra che ti renda un abile chitarrista a tempo Zero e avere una mappa dettagliata per avere successo con la Chitarra da oggi in avanti? 


Bene, ecco la tua occasione. Trascorrerò un mese intero con te e ti fornirò tutti gli strumenti per suonare la Chitarra al massimo delle tue potenzialità, improvvisare, creare il tuo repertorio musicale e arpeggiare o accompagnare le tue musiche preferite. Leggi le testimonianze di alcuni dei miei allievi e contattami per la tua Prima Sessione Strategica Gratuita. 




Testimonianze


Iniziai lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire. Con le lezioni di Davide Esposito ho conosciuto un supporto allo studio della chitarra e della musica che non immaginavo si potesse avere online! E ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA. Non è tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si può sognare di suonare la chitarra oppure vivere il sogno.

[Gianfranco Iasiello - Ingegnere]




Sono un pasticcere di 50 anni e il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio. Ho sempre sognato di saper suonare la chitarra. Due anni fa, grazie alle Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono entrato in contatto diretto con un vero professionista. Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato come "Giochi Proibiti" "La Bourèe", "La Cavatina" e "Feste Lariane".

[Simone Maglia - Pasticcere]








Le Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono una vera e propria svolta: oltre a perfezionarti e migliorarti in davvero poco tempo, ti permettono di avere costantemente sotto mano un vero e proprio repertorio da esibire in qualunque momento!

Davide è un professionista e sa cosa ti serve per migliorare davvero! OTTIMO!

[Davide Buonanno - Chitarrista]








Seguito dal Chitarrista classico Davide Esposito, apprendo con facilita tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno. La professionalità e la capacita di suonare e di insegnare  lo strumento da parte di Davide, sono fuori discussione. Si lavora su tecniche di arpeggi, parte solista ed accordi con la massima tranquillità. Porgo un grosso saluto a tutti, con l'augurio di buone lezioni.

[Stefano Murgia - Vigile del Fuoco]






Allora, iniziamo? Clicca qui sotto e richiedi la Tua Sessione Strategica Gratuita



mercoledì 4 luglio 2012

Corso di Chitarra: come effettuare il Pagamento?

Ciao, questo articolo è doveroso in quanto ho notato che alcuni iscritti che vogliono acquistare il corso, a un certo punto si trovano spaesati e forse anche minacciati da una strana entità di nome PayPal!

Ebbene sì, il metodo che utilizziamo per gli acquisti online è PayPal. E' il metodo più utilizzato sul web e da quello che ho potuto constatare è anche il più sicuro. Ad ogni modo, ho preferito renderti la vita più facile spiegandoti come procedere al pagamento, sperando di fare cosa gradita.

Ma come faccio in pratica ad acquistare il corso?

Benissimo, il pagamento si divise in 3 semplici passi.

1)Inizia cliccando sul link del corso che preferisci.

Corso di Chitarra Base

Corso di Chitarra Intermedio

In fondo alla pagina che si aprirà, trovi una casellina col prezzo dove inserirai la mail per accedere alla "pagina d'ordine" e cliccherai sul bottone "VAI AL PAGAMENTO SICURO".

2)In questa seconda pagina, di cui puoi vedere l'anteprima qui sotto, trovi semplicemente l'elenco di quello che stai per acquistare, e in fondo un piccolo box dove inserirai i tuoi dati (sono sufficienti quelli segnati con l'asterisco).

corso di chitarra












3)A questo punto, clicca sul bottone "PROSEGUI" e verrai indirizzato alla pagina di PayPal! Se hai già un conto PayPal, ti basta inserire nel campo richiesto l'indirizzo che usi per il tuo conto e la password e il gioco è fatto. Se non hai un conto PayPal, puoi comunque inserire tranquillamente i dati della tua carta prepagata o della carta di credito e i tuoi dati anagrafici se richiesti.

4)ECCO IL TUO CORSO DI CHITARRA! Si aprirà una pagina di benvenuto che ti conferma l'arrivo sulla tua casella di posta elettronica! A questo punto non devi fare altro che aprire la mail che hai appena ricevuto e seguire le istruzioni! Hai appena ricevuto la prima parte del primo modulo del corso di chitarra e il corso completo di Teoria e Solfeggio!

Come vedi non è difficile, magari devi solo un po' prenderci la mano se non sei abituato/a a fare pagamenti online, ma è questione di un pizzico di buona volontà, come in ogni cosa! :-)

Spero ti sia stato utile! Ad ogni modo, se hai problemi puoi contattarmi tranquillamente via mail su info@chitarrastudio.com e vedrò di aiutarti! In genere cerco di essere il più veloce possibile nel rispondere  a tutti a seconda del numero di mail che ricevo.

Un caloroso saluto! E a presto!

Davide

0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.