mercoledì 4 luglio 2012

Corso di Chitarra: come effettuare il Pagamento?

Ciao, questo articolo è doveroso in quanto ho notato che alcuni iscritti che vogliono acquistare il corso, a un certo punto si trovano spaesati e forse anche minacciati da una strana entità di nome PayPal!

Ebbene sì, il metodo che utilizziamo per gli acquisti online è PayPal. E' il metodo più utilizzato sul web e da quello che ho potuto constatare è anche il più sicuro. Ad ogni modo, ho preferito renderti la vita più facile spiegandoti come procedere al pagamento, sperando di fare cosa gradita.

Ma come faccio in pratica ad acquistare il corso?

Benissimo, il pagamento si divise in 3 semplici passi.

1)Inizia cliccando sul link del corso che preferisci.

Corso di Chitarra Base

Corso di Chitarra Intermedio

In fondo alla pagina che si aprirà, trovi una casellina col prezzo dove inserirai la mail per accedere alla "pagina d'ordine" e cliccherai sul bottone "VAI AL PAGAMENTO SICURO".

2)In questa seconda pagina, di cui puoi vedere l'anteprima qui sotto, trovi semplicemente l'elenco di quello che stai per acquistare, e in fondo un piccolo box dove inserirai i tuoi dati (sono sufficienti quelli segnati con l'asterisco).

corso di chitarra












3)A questo punto, clicca sul bottone "PROSEGUI" e verrai indirizzato alla pagina di PayPal! Se hai già un conto PayPal, ti basta inserire nel campo richiesto l'indirizzo che usi per il tuo conto e la password e il gioco è fatto. Se non hai un conto PayPal, puoi comunque inserire tranquillamente i dati della tua carta prepagata o della carta di credito e i tuoi dati anagrafici se richiesti.

4)ECCO IL TUO CORSO DI CHITARRA! Si aprirà una pagina di benvenuto che ti conferma l'arrivo sulla tua casella di posta elettronica! A questo punto non devi fare altro che aprire la mail che hai appena ricevuto e seguire le istruzioni! Hai appena ricevuto la prima parte del primo modulo del corso di chitarra e il corso completo di Teoria e Solfeggio!

Come vedi non è difficile, magari devi solo un po' prenderci la mano se non sei abituato/a a fare pagamenti online, ma è questione di un pizzico di buona volontà, come in ogni cosa! :-)

Spero ti sia stato utile! Ad ogni modo, se hai problemi puoi contattarmi tranquillamente via mail su info@chitarrastudio.com e vedrò di aiutarti! In genere cerco di essere il più veloce possibile nel rispondere  a tutti a seconda del numero di mail che ricevo.

Un caloroso saluto! E a presto!

Davide

0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.