Desideri un programma personalizzato di Chitarra che ti renda un abile chitarrista a tempo Zero e avere una mappa dettagliata per avere successo con la Chitarra da oggi in avanti? 


Bene, ecco la tua occasione. Trascorrerò un mese intero con te e ti fornirò tutti gli strumenti per suonare la Chitarra al massimo delle tue potenzialità, improvvisare, creare il tuo repertorio musicale e arpeggiare o accompagnare le tue musiche preferite. Leggi le testimonianze di alcuni dei miei allievi e contattami per la tua Prima Sessione Strategica Gratuita. 




Testimonianze


Iniziai lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire. Con le lezioni di Davide Esposito ho conosciuto un supporto allo studio della chitarra e della musica che non immaginavo si potesse avere online! E ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA. Non è tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si può sognare di suonare la chitarra oppure vivere il sogno.

[Gianfranco Iasiello - Ingegnere]




Sono un pasticcere di 50 anni e il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio. Ho sempre sognato di saper suonare la chitarra. Due anni fa, grazie alle Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono entrato in contatto diretto con un vero professionista. Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato come "Giochi Proibiti" "La Bourèe", "La Cavatina" e "Feste Lariane".

[Simone Maglia - Pasticcere]








Le Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono una vera e propria svolta: oltre a perfezionarti e migliorarti in davvero poco tempo, ti permettono di avere costantemente sotto mano un vero e proprio repertorio da esibire in qualunque momento!

Davide è un professionista e sa cosa ti serve per migliorare davvero! OTTIMO!

[Davide Buonanno - Chitarrista]








Seguito dal Chitarrista classico Davide Esposito, apprendo con facilita tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno. La professionalità e la capacita di suonare e di insegnare  lo strumento da parte di Davide, sono fuori discussione. Si lavora su tecniche di arpeggi, parte solista ed accordi con la massima tranquillità. Porgo un grosso saluto a tutti, con l'augurio di buone lezioni.

[Stefano Murgia - Vigile del Fuoco]






Allora, iniziamo? Clicca qui sotto e richiedi la Tua Sessione Strategica Gratuita



giovedì 27 settembre 2012

Giulio Tampalini - Il Corso di Chitarra per Te!

Giulio Tampalini
Ciao! Oggi ho pensato avrebbe fatto piacere a tutti voi lettori del blog, sia nuovi che di vecchia data, ricevere un messaggio di benvenuto da parte del Maestro Giulio Tampalini! E' proprio lui l'autore del corso di chitarra online che da un po' di tempo a questa parte è disponibile sul mio blog.

Visto il successo che sta riscuotendo il suo metodo, Giulio ha voluto presentarlo anche a chi avesse vissuto finora in una caverna e non ha quindi avuto modo di conoscerlo! :-)

Ti lascio quindi a questa breve intervista con Gulio Tampalini.

D.E.: "Allora Giulio vuoi dire due parole ai nostri amici neo-chitarristi in merito al tuo corso di chitarra?"

G.T.: "Un saluto a tutti i corsisti e a tutti gli amanti della chitarra! E' davvero un piacere poter condividere la mia esperienza con un sempre maggior numero di persone. Ringrazio profondamente il chitarrista Davide Esposito, che oltre ad essere un musicista di solida formazione è ormai anche un amico e soprattutto una persona attenta alle esigenze di tutti.

Per questo motivo ho deciso di offrire il mio "corso di chitarra online" proprio su questo sito ed è certamente la scelta migliore che potessi fare!

A te che mi stai ascoltando in questo momento, e che non sai ancora bene da che parte muoverti per imparare a suonare la chitarra, voglio dirti questo: suonare la chitarra è facile, ma richiede attenzione ad ogni passaggio, anche a quelli apparentemente più semplici. La mia lunga esperienza nel settore mi ha mostrato tutti i possibili errori e le mancanze che possono affiorare col tempo dalle più svariate tipologie di allievo.

Il mio corso è concepito per dare completezza alla preparazione musicale e tecnica e renderà tutti in grado di leggere la musica sul pentagramma per poterla suonare al meglio con la chitarra. Ma non solo! E' studiato appositamente per chi volesse un metodo che lo renda indipendente musicalmente. E' perfetto sia per l'autodidatta che per chi sente l'esigenza di un insegnante che lo prenda per mano.

Hai a disposizione davvero TUTTI gli strumenti per iniziare a suonare sin da subito anche se non hai mai preso in mano una chitarra!

Hai delle domande di qualsiasi tipo? Dubbi? Problemi? Chiedi pure! Sia io che Davide, siamo sempre disponibili a rispondere alle innumerevoli mail che riceviamo ogni giorno.

La musica è divertimento, condivisione e crescita.

Per questo ho cercato di creare un corso adatto veramente a TUTTI! Ragazzi, adulti, pensionati, ex-chitarristi, gente che suona col triste limite di conoscere solo qualche ritmo fatto con gli accordi. 

Qualunque sia il tuo obbiettivo puoi contare ciecamente sulla nostra esperienza come chitarristi e come insegnanti.

Se vuoi avere altre informazioni su di me e sulla mia attività musicale ed artistica, puoi visitare il sito www.GiulioTampalini.it e la mia pagina FaceBook.

Grazie a questo corso potremo anche diventare amici in compagnia della musica e della chitarra. :-)

Ci vediamo all'interno del corso!

Un abbraccio!"

D.E.:"Grazie Giulio! E complimenti!"

Ti ricordo che puoi avere il Corso Completo di Chitarra online del Maestro Giulio Tampalini da questa pagina

CORSO DI CHITARRA ONLINE - Corso Completo

Se parti da un livello avanzato puoi iniziare direttamente da qui (Almeno finchè è disponibile l'offerta)

CORSO DI CHITARRA ONLINE - Livello Intermedio 

Se invece hai bisgono di pensarci ancora un po', inserisci il tuo nome e la tua mail principale nel box qui sotto e ricevi nella tua casella di posta elettronica alcune Lezioni di Chitarra Gratis.



Tuo
Tua
 

 

0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.