Desideri un programma personalizzato di Chitarra che ti renda un abile chitarrista a tempo Zero e avere una mappa dettagliata per avere successo con la Chitarra da oggi in avanti? 


Bene, ecco la tua occasione. Trascorrerò un mese intero con te e ti fornirò tutti gli strumenti per suonare la Chitarra al massimo delle tue potenzialità, improvvisare, creare il tuo repertorio musicale e arpeggiare o accompagnare le tue musiche preferite. Leggi le testimonianze di alcuni dei miei allievi e contattami per la tua Prima Sessione Strategica Gratuita. 




Testimonianze


Iniziai lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire. Con le lezioni di Davide Esposito ho conosciuto un supporto allo studio della chitarra e della musica che non immaginavo si potesse avere online! E ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA. Non è tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si può sognare di suonare la chitarra oppure vivere il sogno.

[Gianfranco Iasiello - Ingegnere]




Sono un pasticcere di 50 anni e il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio. Ho sempre sognato di saper suonare la chitarra. Due anni fa, grazie alle Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono entrato in contatto diretto con un vero professionista. Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato come "Giochi Proibiti" "La Bourèe", "La Cavatina" e "Feste Lariane".

[Simone Maglia - Pasticcere]








Le Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono una vera e propria svolta: oltre a perfezionarti e migliorarti in davvero poco tempo, ti permettono di avere costantemente sotto mano un vero e proprio repertorio da esibire in qualunque momento!

Davide è un professionista e sa cosa ti serve per migliorare davvero! OTTIMO!

[Davide Buonanno - Chitarrista]








Seguito dal Chitarrista classico Davide Esposito, apprendo con facilita tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno. La professionalità e la capacita di suonare e di insegnare  lo strumento da parte di Davide, sono fuori discussione. Si lavora su tecniche di arpeggi, parte solista ed accordi con la massima tranquillità. Porgo un grosso saluto a tutti, con l'augurio di buone lezioni.

[Stefano Murgia - Vigile del Fuoco]






Allora, iniziamo? Clicca qui sotto e richiedi la Tua Sessione Strategica Gratuita



giovedì 28 marzo 2013

Davide Esposito

davide-esposito
*************************
Chi diamine è Davide Esposito e perchè dovrei ascoltarlo???
*************************

E' una domanda più che lecita! Se non mi conosci ancora, ho iniziato a suonare la chitarra all'età di 15 anni e 3 anni dopo ho iniziato la strada del Conservatorio fino a laurearmi.

Parallelamente a un costante numero di concerti iniziai presto a insegnare e ad oggi ho formato centinaia di studenti in tutta italia!

Perchè la scelta di questo blog? 

L'idea è nata dalla volontà di trasmettere la mia conoscenza a un numero sempre più maggiore di persone, ma soprattutto dalla necessità di creare un sistema di apprendimento semplice ed efficace adatto a tutti coloro che non hanno molto tempo per seguire le lezioni private con l'insegnante.

Il sempre maggior numero di persone che mi scrivono e la posizione del blog che gode di oltre 3.000 visitatori unici ogni mese, mi ha spinto a dare qualcosa in più rispetto ad altri.

Così, una volta aperto questo blog di ChitarraStudio, nel 2010, un po' per gioco, un po' per passione, ho creato per la prima volta in Italia le LEZIONI DI CHITARRA CON SKYPE!

In America le lezioni online c'erano già da tanti anni e qualcuno ha tentato di portare qualche progetto simile anche qui in Italia, ma solo nella musica Pop e per apprendere i primi accordi.

Il mio progetto è sempre stato molto ambizioso e ho voluto creare un percorso formativo adatto a tutti. Chitarristi di medio livello e principianti che vogliano fare della chitarra il loro principale strumento, suonare la loro musica preferita e capire a fondo la musica per poterla interpretare a meglio.

All'inizio era proprio una novità assoluta e infatti tra scetticismo e curiosità, non contavo di destare molto interesse. E invece, nel giro di 15 giorni ho dovuto bloccare le iscrizioni perchè ero pieno di lavoro.

Oggi sono ancora qui. E ho deciso di riaprire a distanza di 3 anni le lezioni di chitarra online con skype, con l'aiuto di altri chitarristi in modo da poter dedicare il massimo a ogni allievo.

LEZIONI DI CHITARRA ONLINE

Ho imparato molto su come gestire al meglio le lezioni, quindi tu che ti iscrivi oggi, sei probabilmente più fortunato ancora perchè conterai su una maggior esperienza sul campo, un team di supporto e tutto il tuo processo di apprendimento sarà enormemente velocizzato!

Ovviamente non posso assicurarti che le lezioni saranno sempre disponibili, in quanto una volta raggiunto un certo numero di allievi, non sarei neppure in grado di seguirli tutti, neppure con l'aiuto di altri.

Vedi, a me non interessa guadagnare migliaia di euro al mese insegnando chitarra. Se così fosse mi sarei limitato a vendere 2 o 3 video corsi demenziali e costosimmi che non ti servono a nulla, anzichè metterci la faccia e offrire lezioni private a una cerchia stretta di persone.

Quello che mi interessa è avere un buon numero di allievi che posso seguire con calma ed essere anche in grado di poter recuperare le lezioni in caso di improvvise assenze.

Bè allora ci vediamo dall'altra parte. E se hai domande da pormi sarò ben lieto di risponderti. Lasciami pure un commento qui sotto

A presto e Buona Musica

Davide

0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.