martedì 26 marzo 2013

Lezioni di Chitarra Online

chitarra-corsi-online-skypeRiaprono le Lezioni di Chitarra Online via Skype. Per chi finora dovesse aver dormito in una caverna, probabilmente non sa che 2 anni fa ho lanciato per la prima volta in Italia il programma di Lezioni di Chitarra Online.

Il programma, per ovvie questioni di tempo, era aperto a un numero molto limitato di persone e in meno di 15 giorni ho dovuto chiudere le iscrizioni.

Oggi voglio avvisarti che per la seconda volta dopo tanto tempo, dato il successo della prima edizione,

***********************************************************************
SONO APERTE LE ISCRIZIONI ALLE LEZIONI INDIVIDUALI DI CHITARRA!
***********************************************************************

Anche questa volta potrò dedicarmi a un numero limitato di partecipanti. Per cui, se ci tieni davvero non perdere troppo tempo a pensarci su.

Al momento posso seguire un massimo di 10 allievi. Queste lezioni sono adatte a te se vuoi essere qualcosa di più che un mediocre strimpellatore. Allora, solo in questo caso, il tuo punto di partenza è questo link.

CORSO DI CHITARRA ONLINE

*********************************
OCCORRONO DEI REQUISITI???
*********************************

Sì, occorrono 3 requisiti fondamentali!

1. Il programma Skype. Lo scarichi gratuitamente dal sito www.skype.com vai alla sezione Download e scarichi la versione adatta al tuo sistema operativo, segui le istruzioni e in 5 minuti hai già il tuo account!

2. Una Webcam e un microfono (Il microfono va bene anche se è già integrato nel PC).

3. E ovviamente, il terzo requisito fondamentale è... Una chitarra! :-)

Il corso si rivolge principalmente a chi ha già una base sulla chitarra, anche come autodidatta. L'essenziale è che tu non parta proprio da zero.

"E se non ho mai toccato una chitarra???"

Per TE, la sezione giusta è il Programma: "CORSO COMPLETO DI CHITARRA ONLINE" dove troverai il corso completo di Chitarra realizzato molto bene dal Maestro Giulio Tampalini, strutturato per chi ha bisogno di capire come girarsi sullo strumento.

Vedi, apprendere le basi sulla chitarra è semplice. Ma il punto è che una volta che sai suonare quei 2 accordi, hai un minimo repertorio e riesci anche a fare 2 arpeggi e 2 assoli ti ritrovi a un punto fermo in cui dici: "E ORA??"

Proprio a questo proposito ho dato vita alle lezioni di chitarra online. Il supporto e il confronto con un insegnante risulta indispensabile per un autodidatta che si ritrova a una sorta di "capolinea". Inoltre il più delle volte non sai a chi rivolgerti.

Diciamo la verità... Non è che il paese in cui viviamo brulichi di insegnanti di chitarra esperti non è vero? Molto spesso dovrai pur spostarti di qualche chilometro alla ricerca di un buon insegnante!

Invece io vvoglio darti la possibilità di seguire le mie lezioni senza muoverti di casa, fissando ogni lezione di volta in volta in linea coi tuoi tempi.

Bene, a questo punto se non hai più voglia di suonare sempre le stesse cose senza vedere alcun migliroamento, se ti trovi a un punto fermo come tanti chitarristi avanzati, e se non sai a chi rivolgerti per seguire un programma di chitarra avanzato, conta pure sul mio supporto.

Metterò al tuo servizio la mia esperienza e la mia grande passione per la musica!

Ci vediamo su Skype

Per accedere alla TUA PRIMA LEZIONE DI CHITARRA ONLINE clicca sul link qui sotto!

LEZIONI DI CHITARRA

A presto

Davide

0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.