Desideri un programma personalizzato di Chitarra che ti renda un abile chitarrista a tempo Zero e avere una mappa dettagliata per avere successo con la Chitarra da oggi in avanti? 


Bene, ecco la tua occasione. Trascorrerò un mese intero con te e ti fornirò tutti gli strumenti per suonare la Chitarra al massimo delle tue potenzialità, improvvisare, creare il tuo repertorio musicale e arpeggiare o accompagnare le tue musiche preferite. Leggi le testimonianze di alcuni dei miei allievi e contattami per la tua Prima Sessione Strategica Gratuita. 




Testimonianze


Iniziai lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire. Con le lezioni di Davide Esposito ho conosciuto un supporto allo studio della chitarra e della musica che non immaginavo si potesse avere online! E ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA. Non è tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si può sognare di suonare la chitarra oppure vivere il sogno.

[Gianfranco Iasiello - Ingegnere]




Sono un pasticcere di 50 anni e il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio. Ho sempre sognato di saper suonare la chitarra. Due anni fa, grazie alle Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono entrato in contatto diretto con un vero professionista. Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato come "Giochi Proibiti" "La Bourèe", "La Cavatina" e "Feste Lariane".

[Simone Maglia - Pasticcere]








Le Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono una vera e propria svolta: oltre a perfezionarti e migliorarti in davvero poco tempo, ti permettono di avere costantemente sotto mano un vero e proprio repertorio da esibire in qualunque momento!

Davide è un professionista e sa cosa ti serve per migliorare davvero! OTTIMO!

[Davide Buonanno - Chitarrista]








Seguito dal Chitarrista classico Davide Esposito, apprendo con facilita tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno. La professionalità e la capacita di suonare e di insegnare  lo strumento da parte di Davide, sono fuori discussione. Si lavora su tecniche di arpeggi, parte solista ed accordi con la massima tranquillità. Porgo un grosso saluto a tutti, con l'augurio di buone lezioni.

[Stefano Murgia - Vigile del Fuoco]






Allora, iniziamo? Clicca qui sotto e richiedi la Tua Sessione Strategica Gratuita



domenica 14 luglio 2013

Novità in corso!

Ciao,
E' un po' che non ci sentiamo. Come hai notato abbiamo dato una bella ristrutturata al blog. Ne aveva bisogno eh? :-)

Ecco le novità:

1. Alla pagina  "collabora" puoi essere attivo sul blog. Ho deciso di condividere il successo di ChitarraStudio con tutti i lettori; del resto se gode di centinaia di visitatori unici al giorno è certo grazie a ogni lettore. Per questo se vuoi promuovere la tua attività di chitarrista puoi farlo gratuitamente. Scrivimi una mail per descrivermi il tuo progetto musicale. Se lo riterrò di interesse generale può nascere una bella collaborazione.
Sempre in questa sezione puoi collaborare come AUTORE DEL BLOG. Puoi mandarmi le tue idee di articoli e decidere di farti conoscere anche come autore! Non male vero? :-)

2. Il Corso di Chitarra Online del Maestro Tampalini sarà tolto dal mercato, almeno provvisoriamente. Abbiamo preso questa decisione perchè questo progetto ci vede troppo impegnati al momento e per rendere migliore il servizio dobbiamo dedicargli maggiore tempo. Non so ancora quando potremo riproporlo, ma se desideri imparare a suonare questo magnifico strumento, ti conviene affrettarti! Hai tempo solo fino a DOMENICA 20 LUGLIO A MEZZANOTTE! 
(Ci tengo a precisare che acquistando il CORSO BASE, avrai comunque diritto di accedere al CORSO INTERMEDIO una volta completati moduli del corso base).

Clicca sui seguenti link per averli ora

CORSO BASE

CORSO INTERMEDIO

3. Le LEZIONI VIA SKYPE sono nuovamente aperte per un numero limitato di persone, con un'offerta esclusiva.... La definirei un'offerta anti-crisi! Trovi i dettagli alla pagina "Impara con me su Skype" Le lezioni sono generalmente a cadenza settimanale e della durata di 45 minuti, ma se avrai particolari esigenze puoi tranquillamente scrivermi via mail a info@chitarrastudio.com per trovare una soluzione su misura per te.

CORSO PERSONALIZZATO

4. Alla pagina "Risorse" trovi il materiale aggiornato, sia gratuito che a pagamento e, come sempre, se hai bisogno di aiuto e consigli puoi mandarmi le tue domande alla pagina faq o seplicemente scorrere tra le varie domande delle altre persone per vedere se qualcuno ha avuto in passato il tuo stesso dubbio.

Sentiti libero/a di lasciarmi un commento qui sotto o il tuo feedback per sapere cos'altro ti piacerebbe vedere sul blog e come poter migliorare i servizi.

Un caro saluto!

Davide

1 commento:

  1. Il corso di chitarra online è nuovamente disponibile e link di accesso sono stati aggiornati.

    RispondiElimina

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.