domenica 14 luglio 2013

Novità in corso!

Ciao,
E' un po' che non ci sentiamo. Come hai notato abbiamo dato una bella ristrutturata al blog. Ne aveva bisogno eh? :-)

Ecco le novità:

1. Alla pagina  "collabora" puoi essere attivo sul blog. Ho deciso di condividere il successo di ChitarraStudio con tutti i lettori; del resto se gode di centinaia di visitatori unici al giorno è certo grazie a ogni lettore. Per questo se vuoi promuovere la tua attività di chitarrista puoi farlo gratuitamente. Scrivimi una mail per descrivermi il tuo progetto musicale. Se lo riterrò di interesse generale può nascere una bella collaborazione.
Sempre in questa sezione puoi collaborare come AUTORE DEL BLOG. Puoi mandarmi le tue idee di articoli e decidere di farti conoscere anche come autore! Non male vero? :-)

2. Il Corso di Chitarra Online del Maestro Tampalini sarà tolto dal mercato, almeno provvisoriamente. Abbiamo preso questa decisione perchè questo progetto ci vede troppo impegnati al momento e per rendere migliore il servizio dobbiamo dedicargli maggiore tempo. Non so ancora quando potremo riproporlo, ma se desideri imparare a suonare questo magnifico strumento, ti conviene affrettarti! Hai tempo solo fino a DOMENICA 20 LUGLIO A MEZZANOTTE! 
(Ci tengo a precisare che acquistando il CORSO BASE, avrai comunque diritto di accedere al CORSO INTERMEDIO una volta completati moduli del corso base).

Clicca sui seguenti link per averli ora

CORSO BASE

CORSO INTERMEDIO

3. Le LEZIONI VIA SKYPE sono nuovamente aperte per un numero limitato di persone, con un'offerta esclusiva.... La definirei un'offerta anti-crisi! Trovi i dettagli alla pagina "Impara con me su Skype" Le lezioni sono generalmente a cadenza settimanale e della durata di 45 minuti, ma se avrai particolari esigenze puoi tranquillamente scrivermi via mail a info@chitarrastudio.com per trovare una soluzione su misura per te.

CORSO PERSONALIZZATO

4. Alla pagina "Risorse" trovi il materiale aggiornato, sia gratuito che a pagamento e, come sempre, se hai bisogno di aiuto e consigli puoi mandarmi le tue domande alla pagina faq o seplicemente scorrere tra le varie domande delle altre persone per vedere se qualcuno ha avuto in passato il tuo stesso dubbio.

Sentiti libero/a di lasciarmi un commento qui sotto o il tuo feedback per sapere cos'altro ti piacerebbe vedere sul blog e come poter migliorare i servizi.

Un caro saluto!

Davide

1 commento:

  1. Il corso di chitarra online è nuovamente disponibile e link di accesso sono stati aggiornati.

    RispondiElimina

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.