Desideri un programma personalizzato di Chitarra che ti renda un abile chitarrista a tempo Zero e avere una mappa dettagliata per avere successo con la Chitarra da oggi in avanti? 


Bene, ecco la tua occasione. Trascorrerò un mese intero con te e ti fornirò tutti gli strumenti per suonare la Chitarra al massimo delle tue potenzialità, improvvisare, creare il tuo repertorio musicale e arpeggiare o accompagnare le tue musiche preferite. Leggi le testimonianze di alcuni dei miei allievi e contattami per la tua Prima Sessione Strategica Gratuita. 




Testimonianze


Iniziai lo studio della chitarra classica da solo, ma dopo poco tempo mi ero arenato senza poter progredire. Con le lezioni di Davide Esposito ho conosciuto un supporto allo studio della chitarra e della musica che non immaginavo si potesse avere online! E ho scoperto un maestro capace di coinvolgere anche la mente più pigra e la mano più stanca nel produrre non suoni e sonorità bensì: MUSICA. Non è tardi per riprendere un vecchio progetto o un sogno lasciato nel cassetto per troppo tempo (come ho fatto io). Si può sognare di suonare la chitarra oppure vivere il sogno.

[Gianfranco Iasiello - Ingegnere]




Sono un pasticcere di 50 anni e il mio lavoro mi tiene impegnato parecchio. Ho sempre sognato di saper suonare la chitarra. Due anni fa, grazie alle Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono entrato in contatto diretto con un vero professionista. Oggi riesco a suonare i pezzi che ho sempre sognato come "Giochi Proibiti" "La Bourèe", "La Cavatina" e "Feste Lariane".

[Simone Maglia - Pasticcere]








Le Lezioni di Chitarra Online di Davide Esposito sono una vera e propria svolta: oltre a perfezionarti e migliorarti in davvero poco tempo, ti permettono di avere costantemente sotto mano un vero e proprio repertorio da esibire in qualunque momento!

Davide è un professionista e sa cosa ti serve per migliorare davvero! OTTIMO!

[Davide Buonanno - Chitarrista]








Seguito dal Chitarrista classico Davide Esposito, apprendo con facilita tecniche e musica. Con i piccoli accorgimenti e suggerimenti che mi trasmette riesco a migliorarmi giorno per giorno. La professionalità e la capacita di suonare e di insegnare  lo strumento da parte di Davide, sono fuori discussione. Si lavora su tecniche di arpeggi, parte solista ed accordi con la massima tranquillità. Porgo un grosso saluto a tutti, con l'augurio di buone lezioni.

[Stefano Murgia - Vigile del Fuoco]






Allora, iniziamo? Clicca qui sotto e richiedi la Tua Sessione Strategica Gratuita



venerdì 4 ottobre 2013

Corso completo di Chitarra

Ciao,
è passato ormai molto tempo da quando abbiamo sospeso la possibilità di imparare a suonare la chitarra attraverso il corso completo online.

Molti hanno perso la possibilità, ma oggi, dato il grande successo passato, ho deciso che è giunto il momento di riprendere l'attività didattica del blog.

Ebbene sì! Riprenderò a scrivere articoli periodici e creare materiale formativo, ma soprattutto, ho l'immenso onore di anticiparti quello che sarà un grande rilancio dell'ormai storico Corso Completo di Chitarra, tenuto dal celebre maestro Giulio Tampalini.

Il Corso è volto a chi parte dalle basi e vuole cimentarsi in questa grande avventura. Non esiste limite d'età, sesso o religione! La musica è aperta a tutti coloro che vogliono imparare!

Attualmente puoi ricevere degli estratti gratuiti inserendo il tuo nome e la tua mail principale nel form qui sotto.






Se invece vuoi avere accesso immediato al corso completo, troverai tutto il materiale a questo link.


COSA IMPARERAI???

Bè se ti aspetti di diventare un chitarrista professionista in 2 lezioni senza fare nulla, questo corso non fa certamente al caso tuo.

Ma se avrai voglia di imparare e di impegnarti un minimo, questo corso sarà davvero una passeggiata per te!

Tutto il lavoro che faresti nel cercare il materiale valido, è già stato svolto al posto tuo! In pratica non dovrai fare altro che seguire le indicazioni del maestro e in meno di 4 mesi (questo è il tempo che abbiamo stimato), sarai in grado di suonare le più famose melodie come "Giochi Proibiti", "La Tarantella" di Giuliani, gli studi di Sor e addirittura brani che vengono presentati a un 5° anno di Conservatorio!

Insomma quello che normalmente puoi ottenere solo attraverso costose lezioni individuali, lo trovi racchiuso tutto in un corso pratico e immediato al 100%.

Il bello è che non dovrai nemmeno dissanguare il tuo portafogli. Con un piccolo investimento avrai a disposizione del materiale del valore di centinaia di euro!

QUANDO SARA' DISPONIBILE ONLINE??

Bè, a breve sarà il mio compleanno, per cui il corso uscirà più o meno in linea con quel giorno!

Segnati questa data!

*******************************************
DOMENICA 20 OTTOBRE 2013 ALLE ORE 21.28
*******************************************

Da quel momento in avanti potrai accedere da questa pagina

"CORSO COMPLETO DI CHITARRA"

Nel frattempo ti lascio ai primi 4 studi di Villa Lobos suonati dal maestro che terrà il corso: Giulio Tampalini.
 





0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.