mercoledì 30 novembre 2016

Speedita: Domande e risposte

In questi giorni ho ricevuto diverse domande su "Speedita" e "Turbo-Accordi", il nuovo sistema per aumentare la velocità di scale, riff e accordi sulla chitarra ma mi sono accorto che più o meno sono sempre le stesse.

Per questo motivo ho deciso di rispondere a tutti con un articolo che contenga le domande più "gettonate".


Faq:

Posso davvero "triplicare" la mia velocità grazie a questo sistema?

I risultati sono dimostrati anche se in modo indicativo. Ma come sempre, non ho la bacchetta magica e le cose buone avvengono per chi sa aspettare e impegnarsi un minimo seguendo le mie indicazioni.
 Detto questo, gli esercizi e le indicazioni dei 2 manuali sono "indispensabil" se vuoi acquisire certe abilità tecniche come velocità, coordinazione e scioltezza.

Il sistema va bene per qualsiasi livello?

Assolutamente sì, ma se non hai mai toccato una chitarra ti consiglio di associare i 2 manuali al "Corso di Chitarra Base".

Esiste un limite di età per acquisire certe abilità tecniche?

No, l'età non conta. Conta solo la pratica costante.

Quanto devo suonare ogni giorno per ottenere dei miglioramenti significativi?

C'è chi ha bisogno di suonare 2 ore al giorno, c'è chi gli basta una mezzoretta. Sta a te monitorare i tuoi progressi. Se però suoni meno di mezzora la vedo dura :-)

E' necessario conoscere la musica per utilizzare questo sistema?

Il sistema è impostato per chi non ha esperienza di lettura delle note, per cui non hai bisogno.

Posso usare Speedita e Turbo-Accordi anche se parto da zero?

Si, ma ti consiglio di associare lo studio al Corso Base per essere in grado di eseguire tutti gli esercizi nel manuale.

Sono un tuo vecchio allievo. C'è qualche offerta speciale per me?

Stasera i 2 manuali saranno venduti al prezzo più basso possibile. Se sei tra i miei iscritti hai sicuramente ricevuto la mia mail per aiutarti ad essere fra i primi.

Sto seguendo il Corso base di Tampalini. in che modo può essermi utile questo corso? E in cosa è diverso?

Speedita e Turbo Accordi comprendono una serie di esercizi specifici che il corso base non può affrontare. Se stai seguendo il Corso Base, otterrai ulteriori benefici da questo manuale.

Sarò seguito durante la pratica degli esercizi?

Assolutamente sì! Primo, una volta iscritto, le tue mail saranno direttamente spostate nella lista prioritaria per darti tutta la mia attenzione. Secondo, al termine dell'acquisto avrai la possibilità di partecipare alle Coaching+Masterclass mensili per monitorare insieme i tuoi progressi e ricevere i miei preziosi suggerimenti.

Quanto costano Speedita e Turbo-Accordi?

Stasera verrà pubblicato anche il prezzo che è il più basso possibile e resterà attivo fino a domani.

Hai detto che l'offerta durerà fino al 1 dicembre. Dopo verrà tolto dalla rete o semplicemente costerà di più?

Domani alle 18, Speedita non sarà più venduto insieme a Turbo-Accordi. Non so ancora cosa succederà, ma certamente l'offerta di questa sera non si ripeterà più in quanto si tratta di un'offerta di lancio.

Come posso pagare?

Il sistema che utilizziamo è sempre PayPal, che è il più sicuro. L'iscrizione è gratuita e non comporta alcun costo. Per attivarlo basta una semplice ricaricabile PostePay. Ma se proprio non ti piace il sistema, o hai difficoltà a utilizzare Paypal scrivimi via mail per trovare insieme una soluzione.

Cosa succede se non sono soddisfatto del sistema?

Il materiale multimediale, per legge, NON prevede alcun tipo di rimborso, ma nel caso remoto in cui il sistema non rispecchi le tue aspettative, essendo mia priorità la tua soddisfazione, puoi tranquillamente scrivermi entro 30 giorni dal'acquisto e ti rimborserò fino all'ultimo centesimo.

Ti ricordo che Speedita e Turbo Accordi, i sistemi per aumentare la velocità di scale, riff e accordi, saranno in vendita a partire da stasera alle ore 20 per un'offerta speciale fino a giovedi alle ore 18 a questo Link.

>>>>Speedita - Link Attivo a partire dalle ore 20.00<<<<

Con questo, spero di aver risposto a tutte le domande, ma se ne hai un'altra che non ha avuto risposta, puoi liberamente commentare qui sotto!

Un caro saluto e ...

Buona Musica!

0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.