martedì 22 novembre 2016

Speedita | Nuovo sistema per aumentare la velocità



Amico chitarrista Buongiorno!

Oggi voglio parlarti di un'importante novità. Intanto segnati questa data, poi capirai perchè...

************************************
Mercoledi 30 Novembre 2016 alle ore 20.00
************************************

Qualunque sia il tuo livello, certamente convivi con il problema comune alla maggior parte dei chitarristi, ossia la "velocità". Se non sei un fenomeno, probabilmente sin dalla prima volta che hai messo le mani sulla chitarra avrai notato quanto sia difficile coordinare le dita della mano.

Tenere fermo un dito, muovere l'altro, aggiustare la posizione, e tutto questo mentre suoni una scala o un fraseggio perdendo velocità e ritmo.

Anch'io fino a qualche anno fa avevo lo stesso problema. Continuavo a esercitarmi, incurante dei limiti, sicuro che prima o poi si sarebbero risolti.

Purtroppo pochi ti dicono che "a forza di suonare l'errore, si amplifica l'errore".

Piuttosto è bene lavorare su altri aspetti per aumentare la velocità. 

>>>Uno dei trucchi fondamentali è suonare lentamente e con un VOLUME ALTO!<<<


Solo dopo diverse ripetizioni di questo tipo, una volta ottenuto un suono limpido e delle note ben definite possiamo aumentare gradualmente la velocità con l'aiuto di un metronomo.

Insomma, anzichè concentrarci sulla velocità, è bene concentrarci sulla pulizia del suono e sullo scandire ogni singola nota con un volume alto in modo da fissare al meglio il fraseggio.




Ma ovviamente NON BASTA!

Sono necessari determinati esercizi volti a sviluppare in brevissimo tempo un ottimo controllo della mano e un conseguente incremento della velocità d'esecuzione.

Questo e altro è ciò che troverai all'interno del programma che ho preparato per te. Non ti mostrerò solo i migliori esercizi per sciogliere le dita, ma ti metterò in grado di eseguirli nel giusto modo per migliorare realmente a vista d'occhio.

All'interno di questo sistema ho inserito tutto il mio Know How per cui molti miei allievi diretti pagano anche 100€ al mese.


Ti presento:





All'interno di Speedita troverai tutto ciò che ti occorre per migliorare la tecnica, le scale e i riff e rendere le tue dita più veloci e elastiche.

Una volta iniziato questo programma sarai in grado di suonare le scale ed eseguire i legati 3 volte più veloce.

Il corso è composto da un e-book formato PDF di ben 33 pagine e la versione MP3 con le mie personali spiegazioni e commenti + 43 video dimostrativi contenenti tutti i migliori esercizi da me creati apposta per te. Sono gli stessi esercizi utilizzati dai miei migliori allievi.

Modulo 1:
Triplica la tua velocità

In questo modulo scoprirai come minimizzare i movimenti della mano sinistra attraverso una corretta impostazione. Senza l'assimilazione di questo modulo, qualunque esercizio di scioglidita, qualunque scala o riff, qualunque legato o altra tecnica che richiede un'attenzione della mano sinistra sarà totalmente inefficace.
Proprio per questo motivo è tanto importante che sin dall'inizio riprendiamo in mano l'impostazione e analizziamo i movimenti delle dita per eliminare tutto ciò che non è essenziale.

  • L'impostazione perfetta in 3 passi
  • Come diventare veloci semplicemente riducendo i movimenti: Ecco il più grande errore dei chitarristi
  • Come faticare meno semplicemente attraverso la cura dela posizione.


Grazie a questo modulo hai chiaro il modus operandi delle tue scale, dei tuoi riff e sei in grado di migliorare i tuoi passaggi semplicemente correggendo la posizione.

Modulo 2:
10 esercizi Ninja per la mano sinistra

Ora è giunto il momento di esercitarci e mettere il turbo alle dita! Questi semplici ma efficaci esercizi, li ho scritti appositamente per te per migliorare sin da subito le tue esecuzioni.

Qui troverai 10 esercizi basati sulla tecnica del legato e alcune varianti che ti permetteranno di suonare senza nemmeno più pensare alle dita. Le tue dita andranno automaticamente da sole lungo la tastiera.
Questi esercizi sono importantissimi per sciogliere le dita della mano sinistra, ma ancora più importante è eseguirli nel modo corretto come vedremo all'interno del modulo.
Eseguili utilizzando i video come riferimento e le indicazioni del manuale. Sarai sorpreso della loro potenza.

  • 7 preziosi consigli sull'esecuzione dei legati (a pagina 10)
  • 2 varianti Ninja per i chitarristi avanzati
  • Come suonare al meglio l'hammer on e il pull off
  • Dopo questa sequenza, non avrai più motivo di fare Stretching per le dita (ecco perchè non serve a niente)
  • Come rinforzare le dita unendo i legati alle posizioni (Video da n.13 a n.18)



Esegui gli esercizi descritti utilizzando i video come riferimento e le indicazioni del manuale. Sarai sorpreso della loro potenza e potrai sperimentarne l'efficacia sin da subito. Grazie all'aver eseguito costantemente gli esercizi che ti ho assegnato,  in circa 27 giorni, sarai in grado di eseguire delle belle scale fluide e chiare, e soprattutto hai appena triplicato la velocità della tua mano.

Modulo 3:
Esercizi di Coordinazione - Scioglidita

All'interno di questo modulo scoprirai i migliori scioglidita per coordinare le dita della mano sinistra e avere il pieno controllo della tua tecnica. Ti ho messo a disposizione 24 scioglidita più un incredibile "scioglidita 2.0" per quando sarai già avanti con lo studio, 22 esercizi di coordinazione, la tecnica dello Skipping e applicazione pratica a qualunque scala, 10 lick per la tecnica del legato (Pull off e Hammer on), 2 Lick su cui esercitarti.
  • Perchè il più complesso esercizio di scioglidita può non servire a nulla...
  • ...e perchè il più semplice scioglidita può essere il migliore per te (anche se sei già un esperto)
  • 5 passi per esercitarti col metronomo
  • Scioglidita 2.0: anche se sei esperto, non puoi farne a meno!

E' passato meno di un mese e ti sei esercitato con gli strumenti che ti ho fornito e hai già triplicato la velocità della tua mano sinsitra. Ora hai in mano un arsenale su cui eserctarti per migliorare e mantenere il livello che acquisito...

Modulo 4:
Il titolo del quarto modulo

In questo speciale modulo ho voluto chiarirti un importante concetto fin troppo sottovalutato dai musicisti. La sola tecnica fine a sè stessa non porta nulla. In questi esempi potrai cimentarti nello studio di scale diverse dal solito, che ti permetteranno di "spaziare" con la mente. Quello che trovi in questo modulo non sono altro che principi, concetti che puoi applicare in qualunque altro contesto.

Ho inserito anche alcuni Lick inediti creati apposta per te in questo corso. Nulla ti impedisce di crearne anche tu di nuovi con la sola regola di inserire le tecniche fin qui apprese.

  • Migliora i passaggi grazie alla tecnica dello Skipping
  • Varia il tuo modo di esercitare le scale grazie alle "Scale Vincenti"
  • Ecco perchè i soli esercizi tecnici non ti renderanno veloce
  • Il più grande errore di chi si esercita con le scale: ignoralo a tuo rischio e pericolo
Una volta completato il programma, entro i prossimi 27 giorni, avrai letteralmente triplicato la velocità della tua mano sinistra. Ma non parlo della velocità fine a sé stessa, ma la scioltezza e la fluidità di movimento necessaria a suonare al meglio le tue scale, i tuoi fraseggi, i legati e la tua musica preferita.

Non dovrai nemmeno pensare alla tua posizione. Le tue dita andranno automaticamente sulla nota giusta!

ATTENZIONE: Se cerchi la bacchetta magica, questo corso NON fa per te! Io ti ho fornito gli strumenti su cui lavorare per migliroare la velocità della mano sinistra, da parte tua mi aspetto solo che ne farai tesoro e li applicherai con costanza e disciplina per raggiungere velocemente i tuoi obbiettivi.

Immagina come ti sentirai una volta che le scale e i legati ti verranno con scioltezza senza doverci nemmeno pensare. Sarà sufficiente un minimo di esercizio giornaliero e in breve tempo saprai destrarti fra le scale e i riff più complessi con sempre maggior fluidità.

****************************************
MERCOLEDI 30 NOVEMBRE 2016 ORE 20.00
****************************************

In anteprima assoluta il PRIMO manuale di chitarra in grado di triplicare la tua velocità in meno di 27 giorni.

E in omaggio.....



La maggior parte dei metodi per chitarra spiegano come si fanno gli accordi e ti dicono di suonarli finchè non ti vengono bene, ma dimenticano per strada il giusto modo di eseguirli per passare rapidamente e in maniera fluida da un accordo all'altro.

Bene, ecco in cosa è diverso ciò che io ti propongo. Sono un insegnante di chitarra diplomato in Conservatorio, oltre che chitarrista professionista specializzato in diversi stili con oltre 15 anni di esperienza alle spalle.

Non ti darò semplicemente la teoria, condividerò con te direttamente le strategie che ho imparato nelle trincee dei duri allenamenti in tutti i miei anni di addestramenti con i migliori professionisti del settore.

Questo sistema in 4 passi ha funzionato per Monica. Ha funzionato per me. E ti garantisco che funzionerà anche per te. E' lo stesso metodo che io stesso utilizzo quotidianamente per passare molto velocemente da una posizione all'altra senza neppure guardare la tastiera.

Potrai liberarti rapidamente e facilmente di quell’odioso problema del cambio di accordi, e vedrai le tue dita scivolare fluidamente fra le corde. Sentirai sulla tua pelle i miglioramenti già dalla prima volta che metterai in pratica i consigli all'interno del programma.

Riceverai Turbo-Accordi in formato PDF di 24 pagine direttamente nella tua mail insieme alla versione mp3 per ascoltarlo dove vuoi.


Ricapitoliamo....


 

 +







chitarra




Inserisci i tuoi dati qui sotto per essere avvisato in tempo. Riceverai [GRATIS] "4 trucchi per aumentare la velocità sulla Chitarra"





0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.