sabato 10 dicembre 2016

Speedita e Turbo Accordi - E' possibile migliorare il cambio di accordi?

chitarra velocitaVoglio che per un momento immagini questo…

Immagina di svegliarti tra un mese ed essere felice perché hai finalmente superato il problema del cambio di accordi e acquisito una grande scioltezza nell'eseguire le varie scale musicali con la chitarra.

Sembra quasi surreale. Hai finalmente raggiunto il tuo obiettivo e adesso ti stai meritatamente godendo i tuoi risultati. Hai passato ore e ore a esercitarti con i tuoi giri armonici, con tutte le scale del mondo, i fraseggi ecc, e finalmente eccoti qui. E guardandoti indietro pensi pure di non esserti "sbattuto" poi così tanto.

Sembra quasi una chimera, non è vero? Questa potrebbe essere la tua vita, e io ti mostrerò come farlo.

Probabilmente, stai sollevando un sopracciglio, come per dire “cosa stai dicendo?”. Dopo tutto hai già provato a passare da un accordo all'altro con 90bpm più e più volte, ma senza successo. Hai già provato abbastanza, hai creduto a molti ma alla fine cosa è successo?

Niente!

Sei sempre punto e a capo, ogni volta devi ricominciare. Ti viene voglia di prendere quella maledetta chitarra e sbatterla contro il muro per il nervoso. Inizi a pensare di non essere portato, e che forse hai sbagliato strumento. La delusione ha superato la tua voglia di riuscire. E non credi più alle parole di chi ti dice: "Basta un po' di esercizio al giorno e col tempo riuscirai"! O ancora peggio chi ti promette di ottenere dei risultati miracolosi in una settimana o meno!

Mi rendo conto che altri, probabilmente, ti hanno detto quello che io oggi sto dicendo a te. E mi rendo conto che è difficile credere che puoi davvero migliorare il tuo "cambio di accordi" e la velocità delle tue scale. Ma io posso dimostrartelo.

>>>>TURBO ACCORDI<<<<

Vedi, ci sono un sacco di persone come te, che pensano che non riuscirebbero mai ad andare oltre il giro di Do suonato male e la canzone del sole a 60bpm.

Alcune di queste persone avevano le dita molto corte e tozze. Alcuni di loro addirittura avevano la coordinazione di un bradipo addormentato, altri ancora avevano semplicemente superato i primi ...ant'anni da un bel pezzo, e nonostante ciò sono riuscite a migliorare i loro giri armonici, e i cambi di accordi risultavano più fluidi, le scale musicali iniziavano a prendere "vita" propria e le dita sempre più sciolte e agili.

Tutte queste persone avevano una cosa in comune.
Di cosa si tratta?
Semplice – hanno tutti scoperto il nuovo sistema per aumentare velocità e coordinazione.

>>>>SPEEDITA<<<<

Improvvisamente si sono resi conto che avevano finalmente trovato il pezzo mancante del puzzle, che gli ha consentito di aumentare la velocità del cambio di accordi e coordinare le dita della mano sinistra.

Prendiamo l’esempio di Monica. Lei non pensava sarebbe mai riuscita a passare da un accordo all'altro senza problemi. Ma entro una settimana circa dopo la lettura di "Speedita" ha iniziato a muovere le dita con un senso, e muoversi da una nota all'altra con un senso.

Non credere a una mia sola parola. Leggi tu stesso cosa ha detto Monica:
"Avevo grosse difficoltà all'inizio e credevo di essere totalmente negata a suonare la chitarra.
Ma quando ho scoperto il metodo di Davide, mi sono resa conto di come fosse facile passare da un accordo all'altro e di quanto stessi sbagliando a suonare sempre nello stesso modo."
Monica non è l’unica. Simone ha avuto risultati ancora migliori. Questo perché ha seguito anche le indicazioni suggerite all'interno del bonus "Turbo-Accordi". L'ha seguito fedelmente, consultando il materiale più e più volte. e alla fine...

"Suono la chitarra da un paio di anni ma ho sempre avuto la mano sinistra un po' 'bloccata'.
Dopo circa un mese di Speedita e Turbo Accordi, eseguo le varie posizioni con maggior scioltezza e riesco a eseguire velocemente alcuni riff senza fatica.
Grazie ai consigli di Davide riguardo all'impostazione ho anche capito dove sbagliavo e perchè non riuscivo a fare progressi. Era tutta questione di posizione! E adesso sono in grado di correggermi e migliorarmi ulteriormente."

Questi non sono colpi di fortuna. Queste non sono persone con qualche capacità sovrannaturale, e non avevano neanche il talento di Paco de Lucia o Steve Vai. Queste sono tutte persone comuni proprio come me e te. E se sono riusciti loro a migliorare i loro cambi di accordi e aumentare la velocità delle proprie scale, immagina quello che tu puoi fare con "Turbo Accordi".

Prova tu stesso, non rischi nulla. Vai a questo link e inizia a usare il mio sistema e se entro 30 giorni non riuscirai ad aumentare la velocità delle tue scale e dei tuoi accordi, puoi tenerlo gratis perché ti garantisco che ti rimborso l’intera somma che hai speso per averlo. Questa è una promessa!

Inoltre ho intenzione di regalarti "Turbo Accordi" e altri preziosi bonus che ti garantiranno di migliorare la tua tecnica per mano sinistra entro pochi giorni. Puoi averlo gratis solo se decidi di scaricare "Speedita"!

OGGI!

Avrai gratis anche "I legati: 4 preziosi trucchi" che è il modo più semplice e veloce che conosco per migliorare la tecnica del Pull Off e dell'Hammer On.

Questo è il link per leggere i dettagli:

>>>>Speedita<<<<

P.S. Scarica GRATIS "4 trucchi per aumentare la velocità di scale, accordi e riff. Inserisci qui sotto nome e mail e riceverai la guida pdf per aumentare la velocità, applicabile sin da subito!



0 note:

Posta un commento

I commenti volgari, offensivi o SPAM non verranno pubblicati.